• Qual è il vantaggio di partecipare al vostro servizio?
Il servizio Ristrutturazione3X2 permette di ricevere richieste di preventivo dettagliate da una clientela Internet selezionata a costo zero, ottenendo una maggiore visibilità dei vostri servizi e un incremento del vostro giro d’affari.
• Quanto costa?
Non ci sono quote di iscrizione, di abbonamento o altri costi fissi. Non sosterrete nessun costo per l’attivazione del servizio, né per i contatti che riceverete: registrarsi e rispondere a un preventivo non costa nulla.
Viene addebitato alla ditta un costo pari al 5% dell’onorario (per un minimo di 100 Euro), solo ed esclusivamente a lavori avviati, nel caso di un preventivo accettato dal cliente.
• Ho ricevuto una richiesta di preventivo: come faccio a compilarlo?
Per compilare il preventivo, potete accedere alla vostra area privata attraverso il link incluso nell’email di notifica, utilizzando l’indirizzo email e la password della registrazione. Inserite quindi semplicemente i prezzi unitari come richiesto nel modulo per le varie voci presenti nel preventivo, rivedete il prezzo totale in fondo e se necessario inserite un commento.
Cliccate sul sul tasto ‘invia’ per inoltrare il preventivo al cliente. In caso di accettazione, riceverete un’email di conferma con i dati del cliente per poterlo contattare, e fissare l’appuntamento per il sopralluogo.
• In che modo il cliente sceglie tra i preventivi ricevuti?
Il cliente riceve dei preventivi strutturati in maniera semplice e chiara, con l’indicazione del prezzo al metro quadro e con il giudizio o feedback che ciascuna ditta ha maturato con i lavori eseguiti in precedenza. Il cliente quindi valuta al momento della scelta sia il prezzo offerto, ma anche l’affidabilità e la serietà della ditta.
• I lavori sono iniziati: come devo pagare la commissione?
Per effettuare il pagamento, accedete alla vostra area privata utilizzando l’indirizzo email e la password della registrazione, e cliccate su ‘procedi al pagamento’ nella sezione con il preventivo accettato. Si aprirà una finestra dedicata con i vostri dati precompilati, dove potete scegliere la modalità preferita di pagamento (carta di credito o bonifico bancario).
Se sceglierete il pagamento tramite carta di credito, vi sarà inviata in automatico la fattura corrispondente; nel caso in cui preferite pagare tramite bonifico bancario, riceverete la fattura dopo la conferma dell’avvenuto pagamento.
• Quando il cliente può rilasciare un giudizio?
Il cliente potrà esprimere il suo giudizio dopo che avrete chiuso la pratica e pagato la commissione. A quel punto, il cliente riceverà un’email per l’inserimento del feedback, e il giudizio del cliente vi sarà notificato.